XXV Festa del Nodo d’Amore

Home / Eventi / XXV Festa del Nodo d’Amore

L’Associazione Ristoratori è lieta di annunciare che anche quest’anno la magia si ripeterà…sul Ponte Visconteo il 19 giugno 2018. Che abbiano ufficialmente inizio i preparativi per la XXV edizione della Festa del Nodo d’Amore …perchè, alla fine, l’amore vince sempre!

L’esclusivo evento multisensoriale open air che, anche questanno, si svolgerà nella spettacolare e suggestiva cornice del Ponte Visconteo di Valeggio s/M, è giunto ormai alla sua XXV edizione e si svolgerà Martedì 19 giugno 2018. Sarà possibile prenotare il proprio biglietto, che quest’anno avrà un costo di 90,00€ cadauno, a partire dal 1° Marzo 2018 presso il proprio Ristorante di fiducia scegliendo tra i Ristoranti associati www.ristorantivaleggio.it/ristoranti oppure presso la Pro Loco di Valeggio sul Mincio (festa.nododamore@hotmail.com) e darà diritto all’ingresso con posto riservato per la cena e ritiro dell’omaggio-ricordo.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 19:00 (orario d’ingresso) e il termine per le ore 23.30, in seguito allo spettacolo pirotecnico. Il parcheggio è consigliato in paese, a Valeggio sul Mincio, nei vari spazi dedicati. Sarà a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito che li accompagnerà fino all’ingresso della manifestazione e viceversa al ritorno. Per chi invece sceglierà di raggiungere la location a piedi sarà predisposto un aperitivo lungo i giardini che collegano Valeggio con il suo borgo.

Qualora si verificassero avverse condizioni meteorologiche, la Festa verrà spostata all’interno dei singoli ristoranti aderenti. In questo malaugurato caso, preghiamo i gentili ospiti di mantenersi aggiornati sul sito www.ristorantivaleggio.it, nella sezione blog, ove verrà pubblicata a tempo debito la tabella ufficiale che assocerà al numero del biglietto il ristorante in cui l’ospite si dovrà recare per consumare la cena.

Le disposizioni sono state prese e concordate dall’assemblea dell’Associazione Ristoratori di Valeggio il 20 Gennaio 2018.