Alla Borsa

Home / Alla Borsa

 

Elegante locale, situato nel centro storico del paese, offre oggi anche un servizio di catering e banqueting in prestigiose dimore storiche, sedi aziendali e a casa vostra!

Il ristorante Alla Borsa, elegante locale situato nel centro storico di Valeggio sul Mincio e gestito dal 1959 da Alceste Pasquali con il prezioso aiuto della moglie Albina Stanghellini, prende il nome dall’antica funzione che un tempo si trovava a svolgere, grazie alla sua posizione strategica: anticamente trattoria nella quale solevano ritrovarsi i commercianti del luogo per concludere i contratti.

Attualmente la gestione del locale è affidata anche alla figlia Nadia che, in collaborazione con un validissimo staff di cuochi e camerieri, garantiscono un servizio curato e poliglotta: Nadia e i suoi collaboratori di sala, Isacco e Roberto, parlano Inglese, Tedesco e Francese. Ed è, invece, Mirko ad occuparsi della selezione enologica, che accompagnerà i vostri pasti.

In un ambiente moderno si possono degustare deliziose paste ripiene, tra cui il classico Nodo d’Amore, il vero tortellino di Valeggio s/M, ma anche tortelli ripieni con verdure di stagione, succulenti arrosti e brasati curati personalmente dai titolari. Il locale, nella bella stagione, dispone anche di un giardino con vista dell’antico Castello Scaligero, dove potrete gustare freschi carpacci estivi.

Infine, il Ristorante Alla Borsa, da qualche anno, in linea con le ultime richieste di mercato, offre anche un servizio personalizzato di catering e banqueting, denominato “Art and Gùsto”, in prestigiose dimore storiche, sedi aziendali e a casa vostra!

Via Goito, 2 – centro storico – 37067 Valeggio sul Mincio (VR) – T. 045 7950093 – info@ristoranteborsa.it – chiuso martedì sera e tutto il mercoledì



 Precedente  Tutti Prossimo