ARV @ Montagnana 2015

Home / Eventi / ARV @ Montagnana 2015

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.. ‪ARV insieme per promuovere il Nodo d’Amore e il territorio valeggiano a Montagnana in Festa. 

A maggio torna in grande stile l’appuntamento “Montagnana in Festa. Prosciutto Veneto Berico-Euganeo D.O.P. Vince il gusto” al quale l’Associazione Ristoratori partecipa con grande entusiasmo per la seconda volta. Dieci giorni, da venerdì 15 al 24 maggio 2015, dedicati ai sapori, agli incontri, agli spettacoli, alle visite guidate e alle degustazioni, per vivere un luogo magico e un prosciutto unico, il crudo dolce montagnanese, lavorato con i metodi e le attenzioni della tradizione artigianale.

Accanto alle immancabili degustazioni dei migliori prosciutti del Consorzio, si ripete lo speciale connubio: quello del prosciutto Veneto Berico-Euganeo D.O.P. con il “Nodo d’Amore”, il vero tortellino di Valeggio. Il gemellaggio gastronomico si è svolto durante due bellissime serate (sabato 23 e domenica 24 maggio 2015), presso lo stand l’Isola del Gusto in piazza Vittorio Emanuele II a Montagnana, a cura dell’Associazione Ristoratori di Valeggio. Ecco a voi alcuni momenti delle serate!

Photo – Bichel

VEDI TUTTE LE FOTO